a2aMilano, 19 febbraio 2013. Nei giorni scorsi ad alcuni cittadini è stato proposto da addetti di  un’azienda commerciale l’acquisto a domicilio di rilevatori di gas. Questi venditori hanno affermato, mentendo, di agire su mandato di A2A.
 
 
A2A ricorda che:
1 le società del Gruppo non effettuano direttamente o mediante terzi vendite a domicilio di
apparecchiature elettroniche e sistemi di misurazione
2 i propri addetti possono entrare in casa dei cittadini solamente su specifica richiesta del
cittadino stesso
3 i dipendenti di A2A devono sempre mostrare al cittadino il tesserino di riconoscimento
aziendale che include il nome e cognome e un recapito dell’azienda.
 
E’ importante che, anche in caso di minimo dubbio, vengano immediatamente avvisati la Polizia
di Stato o i Carabinieri.  Per informazioni e segnalazioni, i cittadini possono telefonare al numero verde 800 030 103 di A2A.
 
A2A è la più grande multiutility italiana. Il gruppo A2A opera nel settore energetico in quattro filiere di attività: la filiera energia (produzione di energia elettrica e vendita di energia elettrica e gas), la filiera ambiente (raccolta e trattamento di rifiuti urbani e industriali), la filiera calore (cogenerazione e teleriscaldamento ad uso urbano) e la filiera reti (distribuzione di energia elettrica e gas, ciclo idrico integrato). Il Gruppo è presente anche all’estero mediante l’operatività sui principali mercati europei dell’elettricità e del gas, la produzione idroelettrica e la
distribuzione di energia elettrica nell’area dei Balcani e la realizzazione di impianti di trattamento dei rifiuti in diverse nazioni europee. Nel 2011 il Gruppo ha registrato un fatturato di 6,2 MILIARDI di euro. A2A è quotata alla Borsa Italiana. 
 
Contatti
A2A - Media Relations
Tel. 02 7720.4582
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
DIALOGO APERTO
LA NEWSLETTER
Archivio