Quest'anno parte con il “Road to Expo”, un ciclo di eventi che toccherà diverse città per avvicinare tutto il territorio italiano ai temi di: sostenibilità, economia circolare, innovazione, e molto altro.


La tappa finale di Expo Consumatori si terrà:
📆dal 17 al 19 ottobre 2025 a Roma,
📍presso il Gazometro Ostiense, nell’ambito di Maker Faire Rome – The European Edition.
Le prime 3 tappe del Road to Expo:
🟢Rapallo (GE): 6 Giugno - Forum Nazionale dell'Energia
🟢Genova: 7 giugno - Centro del riuso
🟢Bologna: 10-12 Giugno - Waste Management Europe Exhibition & Conference 2025

www.assoutenti.it 

DIALOGO APERTO
LA NEWSLETTER
Archivio

 

Consumers’ Forum è iscritto presso il Ministero della Giustizia, nell’elenco degli Enti di formazione abilitati a svolgere l’attività di formazione dei mediatori, di cui all’art.17 del d.m. 18 ottobre 2010 n°180, con il n° 203.

 

Consumers’ Forum è autorizzato dal Consiglio Nazionale dell'Ordine dei Giornalisti allo svolgimento dell'attività di formazione professionale continua per i giornalisti, dal 15 maggio 2024 per la durata di tre anni, come da parere favorevole reso dal Ministero della Giustizia con nota prot. n. m_dg.DAG.16/04/2024.0081717.U