Cittadinanzattiva organizza l'evento di premiazione del progetto “Energie di comunità”, che si terrà a Roma il 5 dicembre a partire dalle 16,30 presso le Industrie Fluviali in Via del Porto Fluviale 35.
Il progetto ha visto la partecipazione attiva di tre realtà territoriali (Alessandria, Dolianova in provincia del Sud Sardegna e Cerignola in provincia di Foggia), che hanno lavorato per sviluppare proposte concrete di buone pratiche in tema di sostenibilità energetica. Grazie al coinvolgimento di cittadini, amministrazioni locali e altri stakeholder locali, sono emerse soluzioni innovative che possono trasformare le sfide energetiche in opportunità per un futuro più sostenibile.
La giuria del progetto ha selezionato la migliore proposta tra quelle presentate, e durante l'evento verrà premiata la proposta che si è distinta per originalità, impatto e fattibilità.
www.cittadinanzattiva.it