Cittadinanzattiva è lieta di invitarla al primo incontro multi-stakeholder del progetto #HorizonEU #BioReCer! 

Può unirsi a questo evento interattivo, che si terrà il 13 novembre 2023 dalle 15:00 alle 17:00, in qualità di membro della Piattaforma degli Stakeholder delle Risorse Biologiche (BRSP). Se non ancora membro del BRSP, la preghiamo di registrarsi al seguente link: https://biorecer.eu/brsp-membership/

BioReCer mira a incrementare l'accettazione di materie prime e prodotti basati sui rifiuti biologici da parte dell'industria e dei consumatori finali, sostenendo al contempo la competitività della BioBased economy europea mediante il rafforzamento degli schemi di certificazione. Per raggiungere questo obiettivo, il suo feedback e il suo contributo sono stati e saranno essenziali!

Nel corso dell'evento verranno condivisi i risultati finora ottenuti con BioReCer e verrà promossa una discussione aperta alle esigenze di tutti i membri della Value Chain dei prodotti biobased. La partecipazione all'evento le permetterà di comprendere i progressi del progetto e di monitorare come il suo contributo potrà essere integrato nello sviluppo del progetto. Un esperto di politiche del Nova-Institute fornirà inoltre ai partecipanti informazioni sulla EU Green Claims Directive.

L'agenda dettagliata sarà presto disponibile.
E' possibile condividere l'invito con eventuali altri suoi contatti interessati!

Maggiori informazioni su BioReCer sono disponibili al link: https://biorecer.eu/

Segni la data e si registrati qui: https://us06web.zoom.us/webinar/register/WN_uJrQNRYRTaC40G6jkserjg#/registration

www.cittadinanzattiva.it 

DIALOGO APERTO
LA NEWSLETTER
Archivio