Cittadinanzattiva presenta la 14° edizione del Premio Andrea Alesini sulle buone pratiche per l’umanizzazione delle cure in sanità, che si pone l’obiettivo di individuare e raccogliere le buone pratiche presenti sul territorio nazionale; diffonderle e mettere in rete quelle attività ed esperienze innovative e di miglioramento dei servizi socio sanitari che mostrino attenzione ai bisogni ed alle esigenze dei cittadini ed orientate a mettere ogni persona al centro. L’obiettivo è far sì che queste singole esperienze si trasformino in esperienze di “sistema”.

Quest' anno il premio è dedicato alla raccolta di progetti/esperienze e buone pratiche sull'umanizzazione delle cure in sanità collegati ai temi dell’innovazione digitale in sanità e del welfare culturale.

Per partecipare è necessario scaricare il Bando e compilare in tutte le sue parti il FORM ON-LINE dedicato, che sarà on-line fino al 15 gennaio 2024.

Possono candidarsi realtà pubbliche e private,singole e associate.  Per saperne di più sull’iniziativa è possibile visitare la pagina progetto o scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

www.cittadinanzattiva.it 

DIALOGO APERTO
LA NEWSLETTER
Archivio