Cittadinanzattiva ha lavorato per la creazione di una nuova campagna di comunicazione con l’obiettivo di promuovere le attività di tutela che svolgiamo quotidianamente e le adesioni al nostro movimento.

La sfida che abbiamo voluto intraprendere era quella di raggiungere il massimo impatto possibile. Il risultato di quest'impresa è la nostra nuova campagna "Contentətu", basata su un approccio provocatorio.

Il nostro obiettivo di partenza era chiaro: creare un interrogativo nella mente delle persone che vedono le nostre campagne pubblicitarie. Siamo fermamente convinti che questo stile provocatorio sia la scelta giusta per la creazione di una campagna di successo, capace di uscire dal mare magnum dei messaggi da cui siamo bombardati ogni giorno.

"Contentətu" è stata creata internamente, dall'equipe di comunicazione di Cittadinanzattiva, e con il supporto di due fotografi di grande esperienza. Abbiamo scelto di sviluppare immagini su tre tematiche diverse, particolarmente care ai nostri cuori: la salute, i consumi, e il benessere scolastico.

www.cittadinanzattiva.it 

DIALOGO APERTO
LA NEWSLETTER
Archivio

 

Consumers’ Forum è iscritto presso il Ministero della Giustizia, nell’elenco degli Enti di formazione abilitati a svolgere l’attività di formazione dei mediatori, di cui all’art.17 del d.m. 18 ottobre 2010 n°180, con il n° 203.

 

Consumers’ Forum è autorizzato dal Consiglio Nazionale dell'Ordine dei Giornalisti allo svolgimento dell'attività di formazione professionale continua per i giornalisti, dal 15 maggio 2024 per la durata di tre anni, come da parere favorevole reso dal Ministero della Giustizia con nota prot. n. m_dg.DAG.16/04/2024.0081717.U