Nell'ambito del progetto Riparto, in collaborazione con l'Osservatorio sul debito privato dell''Università Cattolica del Sacro Cuore e con il contributo di Fondazione Cariplo, è stato organizzato il 27 gennaio a Milano, il convegno "Sovraindebitamento e consulenza sul debito".
 
 
L'evento che vedrà i saluti di Alessandro Mostaccio, segretario generale Movimento Consumatori e di Italo Sandrini, componente Consiglio nazionale Acli, prevede sessioni mattutina e pomeridiana, con tavola rotonda e dibattito aperto al pubblico in sala.
 
Venerdì 27 gennaio 2023 - ore 8.30 - 17.00 - Università Cattolica del Sacro Cuore - G.005, Cripta Aula Magna - Largo Gemelli, 1 - Milano.
 
Programma dell'evento
 
 Il Consiglio dell’ordine degli avvocati di Milano ha attribuito 5 crediti per la formazione continua
 
Per iscrizioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
Per approfondire: Progetto Riparto
 
Il progetto " RIPARTO - Percorsi di inclusione finanziaria e di accompagnamento per la gestione e soluzione delle situazioni di sovraindebitamento per la ripartenza " di rilevanza nazionale, è finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ai sensi dell'articolo 72 del decreto legislativo 3 luglio 2017, n.117 - anno 2020.
 
DIALOGO APERTO
LA NEWSLETTER
Archivio