Basilicata 4 e 5 ottobre 2022 – Incontro Edison e Associazioni di Consumatori presso il contact center Edison di Matera e l’impianto Eolico di Vaglio Basilicata.

Prosegue il percorso di dialogo e confronto di Edison con tutte le Associazioni di Consumatori del CNCU che ha previsto una prima tappa a Matera presso il contact center dedicato ai clienti di Edison Energia e un secondo momento riservato alla visita dell’impianto eolico situato a Vaglio Basilicata.

E’ stata l’occasione per un confronto trasparente e costruttivo con tutti i rappresentanti delle Associazioni di consumatori, presidenti nazionali e rappresentanti del territorio della Basilicata che hanno avuto modo di dialogare con coloro che si occupano di gestire quotidianamente la relazione con i clienti per dare loro risposte chiare e complete alle numerose richieste di informazione. In questa occasione si è potuto osservare da vicino la professionalità con cui vengono fornite le indicazioni utili ad una corretta comprensione dei consumi e delle forniture, grazie anche all’affiancamento agli operatori che ha consentito l’ascolto in diretta delle chiamate da parte dei nostri clienti. Si è molto parlato di campagne informative e iniziative utili volte a migliorare costantemente il servizio e il rapporto con il cliente.

Il secondo momento è stato dedicato alla visita dell’impianto eolico di Vaglio Basilicata dove i tecnici di Edison hanno potuto illustrare la gestione e le funzionalità tecniche dell’impianto oltre alle attività di coinvolgimento del territorio in iniziative di formazione.

 www.edison.it 

 

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