TIM e Kena hanno intrapreso una serie di iniziative per andare incontro all’emergenza dettata dalle recenti notizie internazionali e favorire una più agevole comunicazione e una più stretta vicinanza con i propri connazionali. I clienti interessati sono tutti i clienti con nazionalità Ucraina .

Nel seguito l’articolazione delle singole agevolazioni:
TIM: Tutti i clienti mobili TIM di nazionalità Ucraina avranno a disposizione Giga illimitati per 7 giorni . Per i clienti con offerte dati già attive basterà rispondere affermativamente ad un SMS che ogni cliente riceverà sul suo numero senza alcun costo di disattivazione. Per tutti i Clienti Canali di attivazione sono : Isms sui clienti interessati Negozi TIM, CC119, Web e App My TIM. Inoltre nei Negozi TIM o chiamando il 119 tutti i clienti di nazionalità Ucraina potranno anche attivare 7 giorni di chiamate gratuite verso i numeri mobili e i fissi in Ucraina. In allegato una slide riepilogativa delle agevolazioni messe in campo.

KENA
Tutti i clienti Kena con nazionalità Ucraina avranno la possibilità di fruire di un’agevolazione di 100GB. L’opzione potrà essere attivata rispondendo affermativamente al messaggio che sarà inviato via sms a tutti i clienti interessati. L’Opzione con validità 30 giorni dalla data di attivazione si disattiva senza costi alla fine del periodo in modalità automatica.

www.tim.it 

DIALOGO APERTO
LA NEWSLETTER
Archivio