TIM conferma la sua presenza come partner della terza stagione di “Global Inclusion 2021”, il network di imprese, associazioni del Terzo settore e università impegnate nella promozione di un nuovo modello di leadership inclusiva.

L’iniziativa si prefigge, attraverso una ricca carrellata di eventi, di valorizzare le politiche di inclusione all’interno delle aziende come spinta competitiva allo sviluppo delle organizzazioni e del paese.

Di particolare rilievo l’evento di kick off inaugurale della Stagione Global Inclusion del 15 settembre alle 17.30 che potrete seguire in streaming. In questa circostanza il nostro collega Andrea Rubera Diversity & Inclusion manager di TIM, presenterà l’impegno di TIM per l’inclusione, inviterà i giovani under 27 a partecipare all’”Inclusion-thon” “L’azienda che mi aspetto da Trieste in giù” che avrà luogo il 30 settembre e annuncerà il programma dell’edizione 2021 di 4 Weeks 4 Inclusion, la maratona di di eventi promossa da oltre 180 imprese e di cui TIM e promotore, che hanno deciso di fare rete per promuovere i valori della diversità e dell’inclusione.

4 Weeks 4 Inclusion inizierà il 22 ottobre e si concluderà il 22 novembre. Nelle 4 settimane le aziende partner si passeranno il testimone, di giorno in giorno, di evento in evento, per tenere accesa la fiaccola dell’inclusione.

L’evento inaugurale di Global Inclusion sarà trasmesso il 15 settembre in streaming sul sito de Il Sole 24 Ore www.ilsole24ore.com e sul canale YouTube.

www.tim.it 

DIALOGO APERTO
LA NEWSLETTER
Archivio