Confconsumatori organizza per GIOVEDÌ 17 DICEMBRE dalle 17 alle 18 al webinar " Pausa pranzo smart: lunch box sano, sicuro e sostenibile". Sarà un'occasione per ripensare in modo "furbo" a come organizzi la tua pausa pranzo, dalla spesa alla preparazione degli alimenti (sai usare il microonde in sicurezza?).


IL WEBINAR - Gli esperti di alimentazione, nutrizione e tecnologia alimentare, daranno tanti consigli utili sul benessere e la sicurezza alimentare per le pause pranzo rapide, in ufficio o in smart working. Potrai fare domande in diretta e sarà proposta anche una video ricetta veloce, gustosa e sana per dare un'idea di come si può comporre il pranzo perfetto (o quasi!). In poco tempo il webinar fornirà spunti sufficienti a preparare pranzi (a casa o da asporto) sani, sicuri e buoni, per noi e per il pianeta.

COME REGISTRARSI - L'evento, realizzato sulla piattaforma Zoom, è gratuito e aperto a tutti: per iscriversi basta cliccare PROPRIO QUI oppure scrivere ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

www.confconsumatori.it 

DIALOGO APERTO
LA NEWSLETTER
Archivio