La sostenibilità e la Responsabilità Sociale di Impresa sono punti saldi da oltre un decennio per le aziende della Distribuzione Moderna rappresentate da Federdistribuzione. Un impegno concreto e condiviso quotidianamente che trova testimonianza nel Bilancio di Sostenibilità di Settore 2020 arrivato alla sua 4° edizione che sarà raccontato giovedì 26 novembre in un evento in streaming diffuso su Ansa.it a partire dalle ore 15.00.

Il Presidente di Federdistribuzione, Claudio Gradara, e Stella Gubelli, docente e Responsabile Area Consulenza di ALTIS Università Cattolica partner scientifico di Federdistribuzione fin dalla prima edizione del BSS nel 2012, intervistati dalla giornalista ANSA Sara Bonifazio, racconteranno le molteplici attività delle aziende svolte fino allo scorso anno, suddivise in aree di intervento che abbracciano tutti gli aspetti in ambito di sostenibilità.

Inoltre si porrà l’accento sulle azioni messe in campo dalle aziende Federdistribuzione per fronteggiare l’emergenza che è seguita all’insorgere della pandemia contribuendo sin da subito nel dare un supporto concreto alle comunità e ai territori.

www.federdistribuzione.it 

DIALOGO APERTO
LA NEWSLETTER
Archivio