È disponibile l'offerta EDU Time  di WINDTRE , pensata per favorire gli studenti nello svolgimento della didattica a distanza senza consumare  il traffico dati della propria offerta. 
 
Con EDU TIME sono inclusi, senza costi aggiuntivi, 50 Giga in più per un mese da utilizzare dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 15. Al termine del mese, l’offerta verrà disattivata automaticamente. Potranno usufruire di EDU TIME, automaticamente, tutti i nuovi clienti under 25 che attivano un’offerta Voce e Internet e tutti i nuovi clienti under 30 che scelgono la soluzione ‘Young’ già dal 23 novembre 2020. A partire da tale data, anche i già clienti con offerte compatibili ed età under 25 possono attivare EDU TIME direttamente tramite app.
 
 
EDU Time nasce per consentire agli studenti di “svolgere lezioni digitali al 100%”, utilizzando i 50 Giga extra su qualunque piattaforma o app di e-Learning. I Giga aggiuntivi previsti da EDU Time non hanno alcun vincolo rispetto a specifici programmi di didattica a distanza, ma possono essere usati per navigare liberamente, in modo da garantire un'interazione digitale completa con classe e professori, anche per le normali ricerche sul web e la visualizzazione di materiale didattico su altre piattaforme, come ad esempio YouTube.

www.windtre.it 

 

DIALOGO APERTO
LA NEWSLETTER
Archivio