WINDTRE informa che è disponibile, per tutti i propri Clienti in abbonamento o prepagati , il numero verde dedicato 800.900.134 che risponde alle seguenti esigenze:


- Reclami VAS: con una gestione dedicata alle attivazioni di servizi a sovrapprezzo e/o rinnovi non voluti/richiesti con il rimborso del credito, laddove sussistano i presupposti. 

- Disconoscimenti: legati ad attivazione di SIM o Contratti non richiesti con la gestione del team frodi dedicato. 

- Phishing: truffa effettuata su Internet attraverso la creazione di pagine fake di un ente affidabile, legate spesso a concorsi e vincite che, convincono il Cliente a fornire le proprie informazioni personali, dati finanziari o codici di accesso.

Il nuovo numero verde WINDTRE è dunque dedicato ai propri clienti per reclami sui servizi a sovrapprezzo, disconoscimento di contratti e segnalazioni sulla sicurezza informatica come ad esempio il Phishing.

L’informativa è disponibile nella sezione WINDTRE informa (https://www.windtre.it/windtre-informa/), in cui sono accessibili anche le FAQ relative al nuovo numero verde (https://www.windtre.it/assistenza-servizi/numero-verde-segnalazioni/), ed il numero è segnalato anche nell’area contatti che specifica i numeri ed i contatti utili per l’assistenza (https://www.windtre.it/come-contattare-windtre/).

Per ulteriori informazioni clicca qui

www.windtre.it 

DIALOGO APERTO
LA NEWSLETTER
Archivio

 

Consumers’ Forum è iscritto presso il Ministero della Giustizia, nell’elenco degli Enti di formazione abilitati a svolgere l’attività di formazione dei mediatori, di cui all’art.17 del d.m. 18 ottobre 2010 n°180, con il n° 203.

 

Consumers’ Forum è autorizzato dal Consiglio Nazionale dell'Ordine dei Giornalisti allo svolgimento dell'attività di formazione professionale continua per i giornalisti, dal 15 maggio 2024 per la durata di tre anni, come da parere favorevole reso dal Ministero della Giustizia con nota prot. n. m_dg.DAG.16/04/2024.0081717.U