Coronavirus: info e rimborsi. Vuoi conoscere i tuoi diritti nell’attuale situazione di emergenza? Questa sezione ha l'obiettivo di guidare il consumatore in alcune decisioni conseguenti alla situazione di emergenza e ai provvedimenti presi dal Governo nei settori:

- Auto

- Banche

- Bollette

- Corsi e formazione

- Fisco

- Scuola

- Spettacoli

- Sport

- Trasporti

- Turismo

 

Movimento Consumatori continua il suo lavoro di tutela e di informazione ai cittadini, offrendo assistenza a distanza.

Per informazioni e per la richiesta di rimborsi contattaci:

chiama il numero nazionale 011 5611414 (attivo dalle 9.00 alle 17.00)

scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

rivolgiti al nostro sportello online www.movimentoconsumatori.it 

 

DIALOGO APERTO
LA NEWSLETTER
Archivio

 

Consumers’ Forum è iscritto presso il Ministero della Giustizia, nell’elenco degli Enti di formazione abilitati a svolgere l’attività di formazione dei mediatori, di cui all’art.17 del d.m. 18 ottobre 2010 n°180, con il n° 203.

 

Consumers’ Forum è autorizzato dal Consiglio Nazionale dell'Ordine dei Giornalisti allo svolgimento dell'attività di formazione professionale continua per i giornalisti, dal 15 maggio 2024 per la durata di tre anni, come da parere favorevole reso dal Ministero della Giustizia con nota prot. n. m_dg.DAG.16/04/2024.0081717.U