Voce ai Soci

LogoUNCQuest'anno il "Premio Vincenzo Dona, voce dei consumatori" si svolgerà il giorno 26 novembre 2014 nell'abituale location del Teatro Argentina di Roma.

Il Premio, giunto alla sua ottava edizione, è ormai riconosciuto come il più importante evento sui consumi nel panorama italiano, anche grazie all'ampia partecipazione di pubblico (con quasi 500 ospiti) e all'importante seguito mediatico, valorizzato dalla diretta televisiva trasmessa da Sky Italia, partner dell'evento.


Al centro del racconto di questa mattinata avremo i temi dell'innovazione, sharing economy e nuovi trend di consumo, delle moderne tecniche di comunicazione e di ingaggio dei consumatori. Come di consueto abbiamo coinvolto nella riflessione importanti personalità del mondo economico ed accademico e autorevoli rappresentanti delle Istituzioni.


La manifestazione si fregia della Medaglia di rappresentanza del Presidente della Repubblica Italiana e si svolge ogni anno con il Patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri, del Ministero dello Sviluppo economico e del Ministero delle Politiche agricole alimentari e forestali.

Scarica l'invito