logo movimento consumatoriL'associazione ha firmato il protocollo di intesa sull'avvio di tavoli di conciliazione aventi ad oggetto il prestito obbligazionario denominato "Convertendo 2009/2013 - 6,75 %"

 

Anche il Movimento Consumatori, insieme ad altre associazioni, ha aderito al protocollo d' intesa firmato da Banca popolare di Milano con Adiconsum, Adoc e Federconsumatori sull'avvio di tavoli di conciliazione aventi ad oggetto il prestito obbligazionario denominato "Convertendo 2009/2013 - 6,75 %". Le associazioni firmatarie e aderenti al protocollo sono diventate le seguenti: Acu, Adiconsum, Adoc, Adusbef, Altroconsumo, Assoutenti, Casa del consumatore, Cittadinanzattiva, Confconsumatori, Federconsumatori, Movimento Consumatori. La banca ricorda che, ai sensi di quanto previsto dal protocollo, i clienti interessati potranno presentare domanda di ammissione alla procedura dal 1° ottobre e informa che i moduli di adesione sono disponibili sui siti Internet delle banche del gruppo BPM: Banca Popolare di Milano (www.bpm.it), Banca di Legnano (www.bancadilegnano.it) e Banca Popolare di Mantova (www.popmantova.it), presso le filiali e presso le associazioni firmatarie e aderenti.

Per informazioni si può contattare il numero verde della BPM 800 100 200 oppure rivolgersi alle sedi del Movimento Consumatori presenti sul territorio nazionale.

DIALOGO APERTO
LA NEWSLETTER
Archivio

 

Consumers’ Forum è iscritto presso il Ministero della Giustizia, nell’elenco degli Enti di formazione abilitati a svolgere l’attività di formazione dei mediatori, di cui all’art.17 del d.m. 18 ottobre 2010 n°180, con il n° 203.

 

Consumers’ Forum è autorizzato dal Consiglio Nazionale dell'Ordine dei Giornalisti allo svolgimento dell'attività di formazione professionale continua per i giornalisti, dal 15 maggio 2024 per la durata di tre anni, come da parere favorevole reso dal Ministero della Giustizia con nota prot. n. m_dg.DAG.16/04/2024.0081717.U