logo windAdEspresso, si aggiudica il secondo girone della Wind Business Factor Competition 2012, il campionato per startup e idee d’impresa realizzato all’interno dell’incubatore virtuale di Wind Business che è di supporto per la creazione e lo sviluppo di nuove idee imprenditoriali.

AdEspresso, dopo essere stata selezionata tra le 80 idee e imprese candidate alla fase di formazione e di mentorship, ha allenato il proprio fattore business sotto la guida di Marco Magnocavallo e ha ottenuto il favore della giuria finale composta dai più importanti investitori e business angel internazionali.

AdEspresso è un facile strumento online per piccole e medie imprese che consente di gestire la pubblicità su Facebook in modo guidato. Con AdEspresso è possibile testare facilmente varie creatività e targeting demografici per la propria campagna di advertising, così da poter ottimizzare le campagne pubblicitarie.

Su www.windbusinessfactor.it , a partire dal 25 settembre, altre 10 startup si contenderanno i 3 posti disponibili per l’ultimo Investor Meeting del 2012 organizzato da Wind Business Factor. Al termine della formazione, che durerà 4 settimane, sarà scelta la startup che affiancherà AdEspresso e Mangatar, vincitrice del primo girone, tra le "Best startup italiana del 2012".

Per info

DIALOGO APERTO
LA NEWSLETTER
Archivio