logo federdistribuzioneDa poco Federdistribuzione ha lanciato una campagna on line focalizzata sulla libertà di impresa, un valore molto importante per la nostra Federazione e per le imprese che la compongono, e che ci ha reso negli anni protagonisti di numerosi interventi. Un valore che, proposto senza estremismi, crediamo sia alla base non solo del commercio in Italia, ma dello sviluppo dell’intera economia del nostro Paese. 

La campagna,  volta a informare e coinvolgere l’opinione pubblica, è stata intitolata “Liberipercrescere” e declinerà il valore della libertà di impresa su tre temi chiave del commercio: la liberalizzazione degli orari di apertura dei negozi, la semplificazione dello sviluppo di nuovi punti vendita e superfici commerciali e la liberalizzazione delle attività promozionali.

Fulcro del progetto è il sito web www.liberipercrescere.it , dove saranno messi a disposizione materiali per approfondire le tematiche, mentre il dibattito si svilupperà sui due principali canali social facebook (https://www.facebook.com/#!/Liberipercrescere ) e twitter (https://twitter.com/LiberixCrescere ). 

www.liberipercrescere.it

www.federdistribuzione.it 

DIALOGO APERTO
LA NEWSLETTER
Archivio