logo adiconsumCerimonia degli ENERGY AWARD Lunedì 18 giugno 2012 – ore 14.00 – 18.00  presso Euro-Region Alpes Mediterranée Office Bruxelles – Rue du Trône 62. Premiazione del Campione energetico dell’anno e consegna della Coppa Climatica.Partner per l’Italia è stata ADICONSUM.
 
Si terrà lunedì 18 giugno a Bruxelles la cerimonia degli Energy Award, che concluderà per quest’anno il Concorso per la proclamazione del consumatore Campione energetico dell’anno.
 
Il Concorso (European Citizen Climate Cup), avviato lo scorso 2011 e finanziato dalla Commissione europea è stato coordinato da una società tedesca (CO2ONLINE) che si è avvalsa della collaborazione di 14 partner provenienti da 10 Paesi europei.
 
Partner per l’Italia è stata ADICONSUM, che ha lanciato l’edizione nazionale del Concorso, promuovendolo attraverso comunicati, conferenze stampa e fiere specializzate. Citiamo al riguardo le manifestazioni fieristiche: Energy Days, SolarExpo, Fa’ la cosa giusta.
 
La cerimonia vedrà la consegna della Coppa Climatica europea al consumatore/famiglia che più di tutti ha ridotto il proprio consumo energetico in casa, adottando le migliori strategie di risparmio sostenibili.
 

vai al sito di Adiconsum

DIALOGO APERTO
LA NEWSLETTER
Archivio