logo agos ducato webPrima tappa a Bari. Al via il tour di Agos Ducato che, nell’ambito del progetto “A TU per TU” ha inaugurato in Puglia l’appuntamento itinerante con l’educazione finanziaria. Prima tappa sul lungomare Bari, dove il 4 e 5 maggio la struttura gonfiabile di Agos Ducato ha accolto e coinvolto il pubblico interessato, con diverse iniziative.
 
 
Numerosi gli ospiti che hanno aderito alle attività proposte, partecipando agli incontri di alfabetizzazione finanziaria per chiarire ogni dubbio su prestiti e finanziamenti, e sfidando MR EDDY all’ultima risposta, per misurare la propria preparazione in materia di credito, in modo facile e divertente.
Grande affluenza anche al casting per diventare coprotagonista del prossimo spot sul canale finanziario dedicato “Agos Brand Channel” su YouTube.
 
Bari-4-5maggio DEFIl tour di educazione finanziaria di Agos Ducato, sempre più vicina ai consumatori, riparte per nuovi appuntamenti nelle maggiori piazze italiane. Per tutti attività, sorprese e omaggi.
 
 
Agos Ducato è la società finanziaria nata dall’unione di Agos e Ducato, da venticinque anni presente sul mercato italiano. Attraverso una rete commerciale di oltre 230 unità diffuse su tutto il territorio, Agos Ducato offre prestiti personali, carte di credito e leasing. Propone, inoltre, un’articolata gamma di finanziamenti presso migliaia di punti vendita convenzionati in tutti i settori merceologici. 
 
Agos Ducato è parte di un gruppo internazionale facente capo a Crédit Agricole, che detiene il 61% delle azioni attraverso Crédit Agricole Consumer Finance, importante società di credito al consumo francese; il restante 39% del capitale sociale appartiene a Banco Popolare.
DIALOGO APERTO
LA NEWSLETTER
Archivio