DIGITALIZZAZIONE E NUOVE TUTELE PER I CONSUMATORI. COMMENTO E ANALISI DEI RISULTATI DELLA RICERCA DI ADICONSUM SU CONSUMATORI, AGRIFOOD E INTELLIGENZA ARTIFICIALE
Martedì 7 maggio 2024, Ore 15.00 – 17.00, Palazzetto delle Carte Geografiche, Sala America del Nord, Roma, Via Napoli 36
Introduzione
Mauro Vergari, Direttore Ufficio Studi, Innovazioni e Sostenibilità Adiconsum
Livio Gigliuto, Presidente Esecutivo Istituto Piepoli
Claudio Bardazzi, Responsabile Osservatorio Findomestic
Commentano l’indagine
Luca Raffaele, Direttore generale NeXt Nuova Economia per Tutti e CEO/Founder
Gioosto.com
Chiara Corbo, Direttrice Osservatorio Smart AgriFodd, Politecnico di Milano, Università
degli Studi di Brescia
Davide Franzoni, Milk Quality Manager Gruppo Lactalis Italia
Giuseppe Iacono, Esperto di competenze digitali e autore del libro “Le sfide della società
onlife”
Maurizio Pimpinella, Presidente Fondazione Italian Digital Hub
Conclusioni
Carlo De Masi, Presidente Adiconsum