logo federdistribuzioneIl progetto LIFE-Food.Waste.StandUp continua il suo viaggio per l’Italia. Il seminario itinerante, dopo aver toccato 7 tra le più importanti Regioni d’Italia, prosegue la sua tappa nella Capitale.

Il 16 ottobre, durante l’evento “Lotta allo Spreco e recupero delle eccedenze alimentari. Istruzioni per l’uso” che si terrà presso il Comune di Roma, alla presenza della sindaca Virginia Raggi, e degli assessori Giuseppina Montanari (Sostenibilità Ambientale) e Carlo Cafarotti (Sviluppo Economico, Turismo e Lavoro) verrà firmato un protocollo d’intesa tra Roma Capitale e i Partner del consorzio Life volto a favorire e valorizzare le donazioni alimentari a Roma. La conferenza stampa di sottoscrizione del protocollo verrà preceduta da una tavola rotonda con i principali stakeholder del settore ed alcune aziende ed enti che racconteranno la loro esperienza.

https://www.federdistribuzione.it/life-food-waste-standup-il-16-ottobre-a-roma-la-prossima-tappa-del-roadshow-nelle-regioni/ 

DIALOGO APERTO
LA NEWSLETTER
Archivio