PROGETTO LIFE: IL 16 OTTOBRE A ROMA LA PROSSIMA TAPPA DEL ROADSHOW NELLE REGIONI

 

logo federdistribuzioneIl progetto LIFE-Food.Waste.StandUp continua il suo viaggio per l’Italia. Il seminario itinerante, dopo aver toccato 7 tra le più importanti Regioni d’Italia, prosegue la sua tappa nella Capitale.

Il 16 ottobre, durante l’evento “Lotta allo Spreco e recupero delle eccedenze alimentari. Istruzioni per l’uso” che si terrà presso il Comune di Roma, alla presenza della sindaca Virginia Raggi, e degli assessori Giuseppina Montanari (Sostenibilità Ambientale) e Carlo Cafarotti (Sviluppo Economico, Turismo e Lavoro) verrà firmato un protocollo d’intesa tra Roma Capitale e i Partner del consorzio Life volto a favorire e valorizzare le donazioni alimentari a Roma. La conferenza stampa di sottoscrizione del protocollo verrà preceduta da una tavola rotonda con i principali stakeholder del settore ed alcune aziende ed enti che racconteranno la loro esperienza.

https://www.federdistribuzione.it/life-food-waste-standup-il-16-ottobre-a-roma-la-prossima-tappa-del-roadshow-nelle-regioni/ 

Seguici su: facebook twitter youtube linkedin flickr

Prossimo Evento

il cittadino nell era dell algoritmo

 

ASVIS

 

Ultimi Eventi

La corretta informazione …

Roma, giovedì 31 maggio 2018 – Ore 10.00/13.0...

Dalla sharing alla social…

 CON LA MEDAGLIA DEL PRESIDENTE D...

AGENDA ONU 2030 La Sosten…

Roma - martedì 30 maggio 2017 - h 9,30...

ciriesco new

consumer right banner it-180x150

investi-responsabilmente



Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.