Martedì 11 luglio 2023 h 10.00, Ipsos Italia organizza un webinar sul tema "Buy Now Pay Later". Sergio Veroli Presidente di Consumers' Forum partecipa come Relatore.

Nel 2022 sono stati transati 2,3 miliardi di euro, con una crescita del +253% rispetto al 2021. Da novità del mercato a fenomeno in forte crescita, il Buy Now Pay Later si sta sempre più affermando in Italia e in Europa, sostenuto dall’aumento dell’eCommerce e dalla progressiva digitalizzazione degli strumenti di pagamento.

L’incontro – in collaborazione con l’Osservatorio Innovative Payments del Politecnico di Milano e grazie alla partecipazione di esperti del settore dei pagamenti del mondo retail e della tutela dei consumatori – ha l’obiettivo di comprendere quale percorso si stia delineando in Italia per il BNPL.

Inoltre, verranno evidenziati i vantaggi attesi per i provider, i merchant e i consumatori, oltre ai possibili rischi legati ad un uso improprio dello strumento da parte dei diversi attori del mercato.

Iscrizioni qui: 
https://resources.ipsos.com/BuyNowPayLater_WebinarRegistrationIpsos.html?fbclid=IwAR2sBna4YCQbcVMX3ry5wa1Dhmsk_mfn1I6IlKOi09KLU66qs74Atty0hk8

https://www.ipsos.com/it-it

DIALOGO APERTO
LA NEWSLETTER
Archivio