Il dialogo con il consumatore attraverso i social media

IBCOpportunità per le imprese dei beni di consumo. Assemblea Annuale di Associazione Industrie Beni di Consumo. Milano 28 marzo 2017 h 10.00 / 13.00 Magna Pars , in Via Forcella 6 Milano.

Programma
Relazione del Presidente
Aldo Sutter
Vivere e pensare con le tecnologie
Stefano Moriggi Filosofo della Scienza, Università degli Studi di Milano Bicocca
Persone e imprese nell’era delle conversazioni digitali
Jennifer Hubber Chief Executive Officer, Ipsos
L’efficacia dei social media nelle strategie aziendali
Guido Di Fraia Direttore Executive Master in Social Media Marketing, Università Iulm


Discutono
Stefano Agostini Presidente e Amministratore Delegato, Sanpellegrino
Andrea Carlucci Amministratore Delegato, Toyota Motor Italia
Luca Colombo Country Manager, Facebook Italia
Luca De Biase Giornalista e Scrittore
Fabio Vaccarono Managing Director, Google Italy

Per informazioni:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , www.ibconline.it 
Seguici su: facebook twitter youtube linkedin flickr

 

alleanza italiana sviluppo sostenibile logo festival 2018

 

Ultimi Eventi

Dalla sharing alla social…

 CON LA MEDAGLIA DEL PRESIDENTE D...

AGENDA ONU 2030 La Sosten…

Roma - martedì 30 maggio 2017 - h 9,30...

Authority e Consumatori. …

Roma giovedì 17 novembre 2016h 10.00...

ciriesco new

consumer right banner it-180x150

investi-responsabilmente



Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.