CORSO SULLA CONCILIAZIONE POSTE ITALIANE – ASSOCIAZIONI DEI CONSUMATORI
CORSO SULLA CONCILIAZIONE POSTE ITALIANE – ASSOCIAZIONI DEI CONSUMATORI - FIUGGI 11 – 13 DICEMBRE 2017
1° GIORNO
Ore 12,30 – Apertura lavori e presentazione del corso
Ore 13,00 – Pranzo
Ore 14,30 – Elementi base di tecnica bancaria (F. Maimeri)
Ore 16,30 - Coffee Break
Ore 16,45 - Qualità del servizio e gestione del reclamo nella percezione del Cliente e delle Associazioni dei consumatori (M. Paciotti – O. Marzaioli)
Ore 18,00 – Il Regolamento di Conciliazione Bancoposta (I. Brancaccio – I. Monorchio)
Ore 19,00 – Chiusura della giornata
2° GIORNO
Ore 9,00 - I dati e la casistica emersa in dieci anni di Conciliazioni Bancoposta (R. Zarrillo)
Ore 9,30 - Alcuni casi tipici emersi nella Commissione di Conciliazione (I. Brancaccio – A.M.Retico)
Ore 10,30 – Coffee Break
Ore 10,45 – Iniziative di contrasto alle frodi e tutela dei dati personali (R. Panico - N. Sotira)
Ore 13,00 – Pranzo
Ore 14,30 – Tecniche di negoziazione (A. Colonna)
Ore 16,15 – Coffee Break
Ore 16,30 – Tecniche di negoziazione (A. Colonna)
Ore 18,00 – Chiusura della giornata
3° GIORNO
Ore 9,00 – Il Codice del consumo e i metodi di risoluzione alternativa delle controversie: l’ABF e le Negoziazioni paritetiche (P. Bartolomucci – E. Cocca)
Ore 10,30 – Coffee Break
Ore 10,45 – Il Codice del consumo e i metodi di risoluzione alternativa delle controversie: l’ABF e le Negoziazioni paritetiche (P. Bartolomucci – E. Cocca)
Ore 12,00 – La gestione delle crisi bancarie: il Bail-in e le Conciliazioni (G. Di Ascenzo)
Ore 13,00 – Consegna dei diplomi e chiusura del corso
Ore 13,30 – Pranzo
Ultimi Eventi
La corretta informazione …
Roma, giovedì 31 maggio 2018 – Ore 10.00/13.0...
Dalla sharing alla social…
CON LA MEDAGLIA DEL PRESIDENTE D...
AGENDA ONU 2030 La Sosten…
Roma - martedì 30 maggio 2017 - h 9,30...