logo_vodafone

Dal 1898, Alleanza Assicurazioni, società del Gruppo Generali, è il punto di riferimento assicurativo in Italia per il risparmio, gli investimenti, la protezione e la previdenza grazie ai suoi 11 mila Consulenti Assicurativi (di cui il 47% donne). La Compagnia detiene un indice di solvibilità tra i più alti del mercato, 291%.

Solidità, affidabilità, trasparenza e professionalità, combinati a una mentalità aperta al cambiamento e sensibile alle innovazioni, costituiscono il sistema di valori attraverso cui la Compagnia interpreta e soddisfa ogni esigenza assicurativa, previdenziale e di risparmio delle famiglie.

Alleanza si impegna a promuovere temi ad alto impatto sociale, per i Clienti, le famiglie e le comunità. Uno dei temi che le sta più a cuore è l’educazione finanziaria e assicurativa, ovvero l’insieme di quelle conoscenze di base che permettono di pianificare e di compiere scelte finanziare più consapevoli, prendendosi cura delle proprie finanze e dei propri cari. Per sentirsi più protetti, fiduciosi e tranquilli rispetto al presente e al futuro.

www.alleanza.it

DIALOGO APERTO
LA NEWSLETTER
Archivio