logoanmdiArticolo a firma del Presidente di Consumers' Forum Mario Finzi, apparso sulla newsletter dell'ANDMI numero di gennaio 2017. Leggi qui

visual Authority 2016Rassegna stampa in occasione del convegno "Authority e Consumatori. Dalla sharing alla social economy." di giovedì 17 novembre 2016.
Leggi qui.

Ovidio Uno mattinaaIntervento di Ovidio Marzaioli, segretario generale di Consumers' FOrum e VIce segretario generale di Movimento Consumatori, a UNO MATTINA del 30 settembre 2016, sul tema "Accordo Opec, possibili effetti sulla benzina". Guarda qui.

largo consumoArticolo apparso su Largo Consumo, ni occasione dell'entrata in carica del neo segretario generale Ovidio Marzaioli, dal primo gennaio 2016. leggi qui

logo agos ducato web   Apparso sul houseorgan del socio Agos a ottobre 2015. Leggi qui.

cibiArticolo apparso su CIBI, quindicinale gratuito di Expo, n°10 2015.
Leggi qui.

authority 2015Authority: quale rapporto con il Consumatore nell’era della condivisione? Roma 19 novembre 2015. Leggi la rassegna stampa.

Consumeeting 2015 imageRassegna stampa Consumeeting 2015 Il Consumatore Interconnesso. Roma 12 ottobre 2015. Leggi qui.

italia oggi Pagina professioni, settembre 2015. Leggi qui.

consumersforumRassegna stampa nomina nuova presidenza di Consumers' Forum a luglio 2015. Leggi qui.

oam"Anche i Consumatori devono trovare un posto tra le associate OAM", articolo apparso su SimplyBIZ del 27 giugno 2015. Leggi qui.

cibiArticolo apparso sulla rivista n° 5 del 25 giugno 2015.
Leggi qui.

edu finanziariaRassegna stampa del workshop "Educazione finanziaria e non solo.", a cura di Consumers' Forum, Roma 9 giugno 2015- Leggi qui.

europaRassegna stampa dell'appuntamento "Un trio a metà percorso. L’Unione europea nelle riflessioni e proposte delle tre Presidenze semestrali a guida del Consiglio (2014 - 2015).", a Roma alla Protomoteca del Campidoglio, in collaborazione con il CIME. Leggi qui.

trasporti 2015Rassegna stampa del workshop a cura di Consumers' Forum del 14 aprile 2015 "Trasporto regionale e non solo. L’impatto sul Consumatore." Leggi qui.

DIALOGO APERTO
LA NEWSLETTER
Archivio