Giovedì 13 ottobre, h 10,30 / 12.00, si terrà un confronto e approfondimento interno, sotto forma di seminario rivolto solo ai Soci di Consumers' Forum, sul tema della giustizia complementare: prime riflessioni sulla riforma della mediazione.

Lunedì 6 giugno e giovedì 16 giugno si terranno due webinar, in collaborazione con il socio UPA, rivolti ai Soci di Consumers’ Forum e ai Soci di UPA, per riflettere sui temi della sostenibilità in relazione al PNRR e della sostenibilità nella comunicazione, green claims verso greenwashing.
Se ne rifletterà con imprese, consumatori, esperti, authority e accademici.

Roma, lunedì 16 maggio 2022  h 10.00 – 13.30
CNEL - Villa Lubin – Sala del Parlamentino - Viale D. Lubin, 2

 

ACCREDITI
Possibilità di seguire in presenza: capienza massima 60 persone
(Green pass valido obbligatorio con accredito obbligatorio a mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro giovedì 12 maggio)

 

Diretta streaming su canale You Tube di Consumers' Forum 

Webinar interno rivolto ai soci di Consumers’ Forum (zoom)
4 maggio 2022 h 10.00/13.00

Roma, 21 aprile, h 10.00 / 13.00.  Web conference. In questi tempi difficili dovuti alla pandemia da Covid-19 ci attendono sfide importanti stabilite nelle missioni del PNRR su molti fronti, in particolare in tema di salute e di rivoluzione tecnologica. Sfide che coinvolgono e interessano tutti: i cittadini, le istituzioni, le imprese. Sfide che dovranno coniugarsi strettamente con il tema della tutela dei diritti dei cittadini e con il tema dell’educazione, formazione e informazione ai cittadini per un uso consapevole della tecnologia, in particolare in tema di accesso ai servizi sanitari.

Roma, 24 febbraio, h 10.00 / 13.00.
Web conference

Programma

Venerdì 4 febbraio 2022, h 14.00, rivolto ai Soci di Consumers' Forum

DIALOGO APERTO
LA NEWSLETTER
Archivio