Qual è l'impatto delle liberalizzazioni sull'economia, sui mercati e sulle famiglie italiane? Quanto contribuiscono gli ultimi provvedimenti del Governo a creare maggiore concorrenza? Con quali vantaggi per i cittadini? Quale ruolo giocano le Authority in questo scenario?
AUTHORITY: QUALI STRATEGIE PER IL FUTURO?
Roma 9 luglio 2007 h 10.00 - Sala D. Longhi - Unioncamere P.za Sallustio 21
Quale è la rappresentazione del consumerismo e dei Consumatori nella stampa italiana? Cosa è avvenuto sui media negli ultimi sei mesi dopo lo "shock" del Decreto Bersani sulle liberalizzazioni? Quale il ruolo svolto dalle associazioni dei Consumatori nel confronto spesso aspro che ha contrapposto la politica agli interessi economici?
Media, Consumatori e Consumerismo
Roma, 15 marzo 2007- FNSI - Sala W.Tobagi - Corso Vittorio Emanuele II, 349
Al centro del dibattito il rapporto "Consumerismo in cerca d'autore", curato dalla Facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università di Roma.
Consumers’ Forum è iscritto presso il Ministero della Giustizia, nell’elenco degli Enti di formazione abilitati a svolgere l’attività di formazione dei mediatori, di cui all’art.17 del d.m. 18 ottobre 2010 n°180, con il n° 203.