sicurezza alimentare CFConsumers’ Forum, in occasione del 2014, anno europeo contro lo spreco alimentare, lancia il concorso “Un investimento nasce dallo spreco”.  Il concorso ha l’obiettivo di incentivare la cultura del corretto impiego dei prodotti alimentari e del loro riutilizzo, attraverso la realizzazione di un progetto per la creazione di un’impresa di utilità sociale (redistribuzione e riutilizzo dei prodotti commestibili, impiego di materiali innovativi con ridotto impatto ambientale).
 
 
Ai tre progetti vincitori verranno riconosciuti tre premi di 1.000 euro ciascuno, in prodotti multimediali.
 
Il concorso è una competizione tra idee imprenditoriali da realizzare entro e non oltre il 30 giugno 2014 (è stato prorogato dal 31 marzo 2014), aperto unicamente a tutti i Soci di Consumers’ Forum.
 
Potranno presentare il proprio lavoro, i dipendenti dei Soci di Consumers’ Forum nonché i loro figli che frequentano al momento della partecipazione al concorso la scuola secondaria e/o l’università.
 
La competizione si articola in un’unica selezione nazionale.
 
E’ previsto il riconoscimento di tre premi del valore di 1.000,00 euro (mille/00) ciascuno, da riconoscere attraverso il rilascio di prodotti multimediali. Non sono previsti premi in denaro.
 
I tre premi saranno assegnati rispettivamente 1) ai figli dei dipendenti/quadri/dirigenti dei Soci di Consumers’ Forum, studenti della scuola secondaria di II grado 2) ai figli dei dipendenti/quadri/dirigenti dei Soci di Consumers’ Forum, studenti universitari, 3) ai dipendenti/quadri/dirigenti dei Soci di Consumers’ Forum.
 
 
Per informazioni e.mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
 

 

DIALOGO APERTO
LA NEWSLETTER
Archivio