uibm MseLa Direzione Generale per la Lotta alla Contraffazione - Ufficio Italiano Brevetti e Marchi (Ministero dello Sviluppo Economico) ha il piacere di invitarLa all’incontro a Roma,il 16 aprile 2013 h. 11.00 presso Eataly Roma, Air Terminal Ostiense Piazzale XII Ottobre 1492. 
L’evento rientra nell’ambito delle azioni di sensibilizzazione sulla lotta alla contraffazione che la Direzione Generale rivolge al pubblico, al fine di informare i cittadini-consumatori sulle insidie della contraffazione alimentare e sulle regole base da seguire per essere acquirenti consapevoli ed evitare così i rischi che si corrono in termini di scarsa qualità, sicurezza, danni alla salute.
 
 
Interverranno all’incontro anche i rappresentanti delle Associazioni imprenditoriali di settore, dei consumatori e delle Forze dell’Ordine, uniti per una sfida fondamentale che riguarda ognuno di noi: dire NO AL FALSO.
 
La partecipazione è gratuita.
 
                                                                                                                                                                                                                                                         
Si prega di rispondere a questa mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per registrare la propria adesione.
DIALOGO APERTO
LA NEWSLETTER
Archivio