soleI nodi da sciogliere per il passaggio finale dalla tutela al mercato libero nell’energia elettrica e nel gas. Convegno pubblico, Roma, martedì 10 maggio 2016 ore 16:00 – 20:00. Camera dei Deputati, Palazzo Montecitorio, Sala della Regina. AIGET, Associazione Italiana di Grossisti di Energia e Trader, e I-Com, Istituto per la Competitività, organizzano il 10 maggio il Convegno pubblico “OBIETTIVO 2018, LA PAROLA AI CONSUMATORI DI ENERGIA. I nodi da sciogliere per il passaggio finale dalla tutela al mercato libero nell’energia elettrica e nel gas”. Anche Consumers' Forum tra i relatori.

Il Convegno intende fare il punto sul percorso verso la completa liberalizzazione del mercato sulla base del testo tutt’ora in discussione del DDL Concorrenza in modo tale da garantire il maggiore successo possibile alla transizione, a vantaggio dei consumatori e del sistema nel suo complesso.

http://www.i-com.it/ 

 

DIALOGO APERTO
LA NEWSLETTER
Archivio

 

Consumers’ Forum è iscritto presso il Ministero della Giustizia, nell’elenco degli Enti di formazione abilitati a svolgere l’attività di formazione dei mediatori, di cui all’art.17 del d.m. 18 ottobre 2010 n°180, con il n° 203.

 

Consumers’ Forum è autorizzato dal Consiglio Nazionale dell'Ordine dei Giornalisti allo svolgimento dell'attività di formazione professionale continua per i giornalisti, dal 15 maggio 2024 per la durata di tre anni, come da parere favorevole reso dal Ministero della Giustizia con nota prot. n. m_dg.DAG.16/04/2024.0081717.U