L'influenza della Corporate Social Responsibility sui consumatori e le leve per renderla efficace.
Famiglia Cristiana in collaborazione con Centromarca e Carlsberg.
Con la presentazione di ricerche di scenario e case studies a cura di
Monica Fabris - presidente Episteme
Paolo Bersani - partner PwC
Ne discuteranno
Alberto De Martini - CEO agenzia Red Cell
Alberto Frausin - AD Carlsberg Italia
Vito Gulli - Presidente e AD Generale Conserve
Angelo Trocchia - Presidente e AD Unilever Italia
Roberto Zanaboni - Presidente Fcp-Assointernet
Conclude l'economista Stefano Zamagni
Professore di Economia Politica all'Università di Bologna
Mercoledì 15 ottobre 2014 | ore 18,00
Auditorium Periodici San Paolo
via Giotto 36, Milano
RSVP Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Conduce
Adriana Santacroce