famcristcsrL'influenza della Corporate Social Responsibility sui consumatori e le leve per renderla efficace.


Famiglia Cristiana in collaborazione con Centromarca e Carlsberg.

Con la presentazione di ricerche di scenario e case studies a cura di

Monica Fabris - presidente Episteme
Paolo Bersani - partner PwC

Ne discuteranno
Alberto De Martini - CEO agenzia Red Cell
Alberto Frausin - AD Carlsberg Italia
Vito Gulli - Presidente e AD Generale Conserve
Angelo Trocchia - Presidente e AD Unilever Italia
Roberto Zanaboni - Presidente Fcp-Assointernet

Conclude l'economista Stefano Zamagni
Professore di Economia Politica all'Università di Bologna

Mercoledì 15 ottobre 2014 | ore 18,00
Auditorium Periodici San Paolo
via Giotto 36, Milano

RSVP Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Conduce
Adriana Santacroce

scarica l'invito

DIALOGO APERTO
LA NEWSLETTER
Archivio