ecolifeConferenza stampa e aperitivo sostenibile. Lunedì 7 aprile 2014, ore 17, Libreria Assaggi - Via degli Etruschi 4, Roma.  EcoLife - Ecological Lifestyles for CO2 Reduction, è una campagna d’informazione e comunicazione sostenibile a lungo termine volta a sensibilizzare la popolazione per ridurre le emissioni di CO2 attraverso l'adozione di stili di vita nuovi, più rispettosi dell'ambiente ed economicamente sostenibili.
 
 
Il progetto cofinanziato dalla Commissione Europea nell’ambito del programma LIFE+2012 Informazione e Comunicazione, promosso da Legambiente, Deep Blue, AzzeroCO2, ACLI-Associazioni Cristiane Lavoratori Italiani e MDC-Movimento Difesa del Cittadino sarà presentato lunedì 7 aprile 2014 alle 17 presso la Libreria Assaggi in via degli Etruschi 4 a Roma.
Questa campagna di comunicazione nasce con l’obiettivo di informare e consigliare i cittadini per scegliere un nuovo stile di vita che rispetti l’ambiente e ci aiuti a risparmiare con semplici gesti quotidiani. EcoLife ci aiuterà a capire come le nostre azioni producono ogni giorno un aumento delle emissioni che causano l’effetto serra.
 
 
 
 
L’ufficio stampa Legambiente 06 86268399 - 76 - 53
www.mdc.it 
                                    
 
 
 
 
 
 
 

DIALOGO APERTO
LA NEWSLETTER
Archivio