Non sei connesso. La newsletter potrebbe includere alcune informazioni utente, quindi potrebbero non essere visualizzate correttamente.

SAVE THE DATE Roma 14 aprile h 9,30: “Governance dell’AI e tutela dei consumatori. Il ruolo delle Autorità bancarie, finanziarie e assicurative"

SAVE THE DATE Roma 14 aprile h 9,30: “Governance dell’AI e tutela dei consumatori. Il ruolo delle Autorità bancarie, finanziarie e assicurative"

Save the date 14 04 2025 AUTHORITY copy

 

“Governance dell’AI e tutela dei consumatori. Il ruolo delle Autorità bancarie, finanziarie e assicurative”

 
Roma, 14 aprile 2025, h 9.30 - 13.30 presso Sala Danilo Longhi di Unioncamere, Piazza Sallustio 21

L'appuntamento di riflessione sul tema della "Governance dell’AI e tutela dei consumatori", è dedicato alle Autorità bancarie, finanziarie e assicurative ed è la naturale prosecuzione della XIX edizione dell'appuntamento annuale con le maggiori Authority, organizzato da Consumers' Forum il 27 novembre 2024. In quella occasione se ne è riflettuto con Agcm, Anac, Arera, Art, Garante Privacy, Agcom e Agid.

Il 14 aprile ne rifletteremo con i rappresentanti di Consob, Ivass, Banca d’Italia, di imprese e di associazioni dei consumatori socie di Consumers' Forum.

Alla base della discussione ci sarà, come ogni anno, la ricerca Consumerism, svolta da Consumers’ Forum in collaborazione con Università Roma Tre e coordinata dal Professor Fabio Bassan e dalla Professoressa Maddalena Rabitti.
 

Programma presto on line
R.S.V.P. eventi@consumersforum.it 

Email built with AcyMailing