GDPR, comunicazione e attività di marketing: cosa cambia davvero in Italia. Istruzioni per l'uso

logo upa webGDPR, comunicazione e attività di marketing: cosa cambia davvero in Italia. Istruzioni per l'uso.  PROGRAMMA

9.30 - 12.15 
Interventi

Introduzione alla giornata
Lorenzo Sassoli de Bianchi, Presidente UPA
Intervento di
Giovanna Bianchi Clerici, Componente del Collegio del Garante per la protezione dei dati personali
Codice privacy e GDPR: cosa cambia
Paolina Testa, Studio Legale FTCC
Informativa e consenso
Pierluigi Cottafavi, Studio Legale FTCC
Categorie particolari di dati e dati di minori
Santina Parrello, Studio Legale FTCC
Profilazione
Paolina Testa, Studio Legale FTCC
Casi concreti di raccolta e utilizzo dei dati per fini pubblicitari in ambiente digitale
Tommaso Giola, Co-founder Neodata Group
Studio Legale FTCC
Come valutare i rischi IT e la sicurezza dei dati
Corrado Pomodoro, Associate Partner HSPI

12.15 - 12.45
Testimonianze aziendali

Gianluca De Girolamo, Head of Data Protection Ferrero
Stefania Furlanetto, ‎Legal Counsel Heineken Italia
Ada Fiaschi, ‎Manager Area Privacy Alitalia

12.45 - 13.00
Q&A e chiusura lavori
Appuntamenti

Centro Svizzero di Milano - Via Palestro 2, Milano - 22 marzo 2018, ore 9.30-13

Partecipazione gratuita fino ad esaurimento posti.
Per iscriversi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

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