logo adiconsumDisponibile su App Store e Google Play "Consumatori in rete" , la nuova App che permette di fare reclami da smartphone e tablet con un click!  La tutela dei consumatori diventa sempre più social grazie al progetto "Consumatori in rete ", finanziato dal Ministero dello Sviluppo Economico , che vede Adiconsum come Associazione Consumatori capofila, coadiuvata da Cittadinanzattiva, Associazione Utenti dei Servizi Radiotelevisivi e CTCU.

È scaricabile GRATUITAMENTE sia su App Store che su Google Play e sia su smartphone che su tablet Consumatori in rete, la app omonima del progetto.

La peculiarità della app è quella di poter presentare un reclamo grazie ad un'area dedicata. Non più moduli cartacei da compilare, ma stringhe da riempire e inviare tramite un click dal proprio smartphone o tablet.

Oltre alla app, il progetto ha realizzato un fumetto "Le avventure di Justin e Corbello ", scaricabile GRATUITAMENTE sia dal sito di Adiconsum che dalla App stessa, per spiegare ai più piccoli (e non solo) che cos'è il Codice del consumo.

Inoltre, sono state già realizzate le seguenti attività:
• minisito
• 2 video: uno sul Codice del Consumo; l'altro sulla App

www.adiconsum.it 

DIALOGO APERTO
LA NEWSLETTER
Archivio