logo roma tre webPresso la Facoltà di Economia dell'Università degli Studi Roma tre è attivato il Master di II livello in "Globalizzazione dei Mercati e Tutela dei Consumatori". La struttura didattica del Master è caratterizzata da una organizzazione in moduli fortemente interdisciplinari e tra di loro strettamente integrati. L'obiettivo è quello di realizzare un'offerta formativa unitaria che, da un lato, consenta all'allievo di acquisire una reale specializzazione in un campo, quello della regolamentazone dei mercati e dei diritti dei consumatori, di attività di estrema attualità, dall'altro lato permetta di acquisire competenze spendibili in contesti professionali vari.
 
 
Ciascun modulo è coordinato da specifici responsabili che consentano di facilitare un approccio interdisciplinare, ma coerentemente collegato.
L'attività didattica svolta non solo da docenti dell'Università degli Studi Roma Tre, ma anche da docenti delle Università partner e di altre Università italiane e straniere, viene integrata da Corsi tenuti da operatori particolarmente qualificati dei settori interessati, accentuando, così, anche attraverso il metodo il carattere di "interdisciplinarietà".
 
 

DIALOGO APERTO
LA NEWSLETTER
Archivio