logo agos ducato webUn’App per ottenere tutte le informazioni sui prodotti, così da avere un approccio consapevole verso il credito al consumo e gli altri strumenti finanziari. A lanciare l’applicazione (scaricabile negli store di Apple e Google) è Agos Ducato, che ha pensato di mettere a disposizione dell’utente, a portata di App, diversi strumenti: dal calcolatore che consente di effettuare una simulazione della rata del prestito in base alla propria situazione finanziaria, sino alla geolocalizzazione per poter conoscere la filiale/agenzia più vicina per richiedere un appuntamento e saperne di più.
Ovviamente l’utente avrà a disposizione anche tutte le informazioni istituzionali sull’azienda e i numeri utili; e per chi è già cliente, un’area riservata dedicata ai titolari di prodotti Agos Ducato consente di accedere ai propri dati personali, di visualizzare le comunicazioni informative e i movimenti delle proprie carte di credito, prestiti personali o finalizzati.
Ma non è tutto. In occasione del lancio dell’App, Agos Ducato ha pensato ad un’altra iniziativa denominata “Agos Ducato per un weekend di cinema a prezzi speciali”: dal 9 al 16 maggio ci sarà la Festa del Cinema e tutti potranno usufruire di sconti speciali sul prezzo dei biglietti (3€ per i film in 2D e 5€ per quelli in 3D). Per chi scaricherà l’App Agos Ducato la Festa del Cinema continua: sarà possibile acquistare i biglietti a prezzo speciale anche nel weekend dal 17 al 19 maggio. Inoltre, dal 20 maggio, per 4 mesi, sarà possibile giocare e partecipare ad un altro concorso che vede in palio 4 estrazioni giornaliere di premi “instant win” e 4 estrazioni finali.
 
 
DIALOGO APERTO
LA NEWSLETTER
Archivio