logo telecomOpen & Connected: Principles for a Collaborative World: questo il leitmotiv  della Social Media Week 2013, di scena a Milano nella settimana dal 18 al 22 febbraio 2013.
Grazie alla partnership con il Gruppo Telecom Italia, Social Media Week diventa evento collettivo aperto al pubblico del web: conferenze, incontri, dibattiti sono disponibili in streaming live e on demand su questo sito.
 
 
Social Media Week si rivolge a un pubblico molto ampio e, grazie alla collaborazione con Navigare Insieme di Telecom Italia, si avvicina anche agli over 60 delle palestre digitali di tutta Italia attraverso appuntamenti dedicati.
 
Numerosi i relatori e gli ospiti internazionali che si confrontano su temi di grande attualità: dall’impatto sulle campagne elettorali, ai grandi aspetti di uguaglianza e parità; da come cambia il mondo delle aziende, della comunicazione e dell’informazione alle nuove opportunità per il fumetto;dal fashion alle mamme blogger, fino alla rivoluzione in campo fotografico con la straordinaria diffusione degli smartphone.
 
Alle tre location ufficiali, Urban Center in Galleria Vittorio Emanuele II, Palazzo Reale e InMondadori di Piazza Duomo, si aggiunge la Sala Stampa (Piazza degli Affari 2) messa a disposizione da Telecom Italia.
 
Tutti gli eventi sono gratuiti. E' possibile registrarsi attraverso la pagina dedicata selezionando l'appuntamento di proprio interesse.
 
 
DIALOGO APERTO
LA NEWSLETTER
Archivio