logo federconsumatoriL'anno scorso abbiamo pensato di realizzare un sistema di raccolta dati sulle nostre attività,
basato sul tema della rendicontazione e responsabilità sociale.
 
 
Il progetto si è concretizzato quest'anno grazie ad un finanziamento ricevuto dal Ministero
del Lavoro e delle Politiche Sociali.
 
Grazie a questo progetto svilupperemo una maggiore consapevolezza e migliori strumenti per
relazionarci con aziende e istituzioni e miglioreremo il lavoro fondamentale che gli operatori
di sportello svolgono quotidianamente per i nostri iscritti. 
 
Da gennaio infatti è online un corso di sette video-lezioni create appositamente per questa iniziativa attraverso una nuova modalità di formazione a distanza: una piattaforma e-learning realizzata ad hoc per Federconsumatori.
 
È un progetto pilota dove sono stati coinvolti finora più di 130 sportelli, i quali parteciperanno
anche a due incontri tematici ricchi di testimonianze, previsti al termine del corso.
 
La partecipazione a questo percorso di formazione inoltre, permetterà all'operatore di specializzarsi ed acquisire un importante riconoscimento.
 
Per saperne di più ti invitiamo a  visitare il sito www.semprepiuresponsabile.it  .
 
DIALOGO APERTO
LA NEWSLETTER
Archivio