logo CasaDelConsumatore webMarzo 2012. E' partito il nuovo progetto "CRS e servizi pubblici on line: un mondo di servizi facili da usare" promosso da la Casa del Consumatore, Altroconsumo, Acu, Adoc e finanziato dalla Regione Lombardia. 
 
Obiettivo del progetto è di favorire e facilitare la conoscenza, la fruizione e le modalità di utilizzo della carta regionale dei servizi (CRS) e dei servizi telematici ad essa connessi in particolare sui servizi offerti dalle pubbliche amministrazioni locali. 
 
La CRS rappresenta uno strumento innovativo, di grande utilità che può velocizzare l'accesso ai servizi ad essa collegati, con risparmio in termini di tempo e costi. 
 
Facilitare e informare la cittadinanza sulle potenzialità di tale strumento, in particolare sulle modalità di utilizzo e funzionamento è fondamentale per incrementare e svilupparne l'utilizzo. per questo vi indichiamo di seguito le date e i luoghi durante le quali le associazioni dei consumatori saranno a disposizione dei consumatori che vorranno informarsi, scoprire o approfondire la moltitudine dei servizi offerti dalla regione.
 
Uffici postali di:
 
Gallarate: via Amerigo Vespucci, 9; da lunedì 20 febbraio a sabato 25 febbraio, saranno a vostra disposizione i responsabili dell'associazione Acu.
 
Milano: piazza Cordusio, 1; da lunedì 12 marzo a sabato 17 marzo, saranno a vostra disposizione i responsabili dell'associazione Acu.
 
Milano: via Benozzo Gozzoli, 51; da lunedì 19 marzo a sabato 24 marzo, saranno a vostra disposizione i responsabili dell'associazione Casa del Consumatore.
 
Milano: via Pindaro, 29; da martedì 10 aprile a sabato 14 aprile, saranno a disposizione i responsabili dell'associazione Casa del Consumatore.
 
Monza: corso Milano, 56; da lunedì 7 maggio a sabato 12 maggio, saranno disponibili i rappresentanti dell'associazione Codici.
 
Como : via Gallio Tolomeo, 6; da lunedì 11 giugno a sabato 16 giugno, saranno a disposizione i rappresentanti dell'associazione Codici.
DIALOGO APERTO
LA NEWSLETTER
Archivio