Sergio Veroli Presidente di Consumers’ Forum parteciperà come relatore al NETCOMM INNOVATION ROUNDTABLE, al workshop LA GESTIONE DELLE CONTROVERSIE: DA OBBLIGO DI LEGGE A STRUMENTO DI ENGAGEMENT. L’insorgere di reclami e contestazioni sull’acquisto online è un delicato aspetto della relazione con il cliente. Predisporre delle buone prassi e accedere a un sistema di gestione extragiudiziale delle controversie, come la conciliazione paritetica di Netcomm con le Associazioni Consumatori, può essere utile per trasformare le occasioni di scontro in opportunità di incontro e riconquista della fiducia del cliente. Si discuterà del tema con alcune Associazioni Consumatori e imprese che hanno costruito un percorso di dialogo e collaborazione per la crescita del mercato e del digitale in Italia.

https://www.netcommforum.it/ita/

30 MAGGIO – MiCo - Milano Congressi - MILANO - Sala rossa 2 | 16:10 - 16:40 - Ingresso Ala Nord: Via Gattamelata 5, 20149 Milano - MiCo Gate 14. La manifestazione avrà luogo il 29 e 30 Maggio 2019 dalle 8.45 alle 18.00. Sarà possibile acquistare i biglietti di ingresso anche in loco. La biglietteria in loco sarà disponibile a partire dalle 8.30.

DIALOGO APERTO
LA NEWSLETTER
Archivio