“B2C REVOLUTION. Come rendere il digitale un ecosistema di successo per consumatori e imprese”

i comConvegno I-Com che si terrà a Roma giovedì 1 dicembre dalle ore 9.15 alle ore 13.45 presso la Coffee House di Palazzo Colonna, in Piazza dei Santi Apostoli 67. Il Presidente di Consumers' Forum Mario Finzi interverrà nell’I-Group 2, sul tema “CUSTOMER CARE 2.0. LA GESTIONE DEL RAPPORTO CON I CLIENTI NELL’ERA DIGITALE”.

Leggi il programma

Seguici su: facebook twitter youtube linkedin flickr

Prossimo Evento

il cittadino nell era dell algoritmo

 

ASVIS

 

Ultimi Eventi

La corretta informazione …

Roma, giovedì 31 maggio 2018 – Ore 10.00/13.0...

Dalla sharing alla social…

 CON LA MEDAGLIA DEL PRESIDENTE D...

AGENDA ONU 2030 La Sosten…

Roma - martedì 30 maggio 2017 - h 9,30...

ciriesco new

consumer right banner it-180x150

investi-responsabilmente



Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.