pubblicita correttaIAP (Istituto di Autodisxciplina Pubblicitaria) presenta il Corso «Le Regole della Pubblicità», che si terrà il 12, 13 e 14 novembre presso la sede dell'Istituto, in via Larga 15, a Milano.

Tra i temi che caratterizzeranno questa edizione, segnaliamo: la tutela concorrenziale, le fattispecie di pubblicità ingannevole, la comunicazione commerciale digitale e la tutela della persona. Tutti gli argomenti saranno approfonditi anche attraverso l'analisi di casi recenti.

Nella precedente edizione la partecipazione al corso aveva consentito di ottenere 16 crediti formativi dall'Ordine degli Avvocati di Milano. È tuttora pendente la domanda per gli accrediti per quella 2014.

La quota di partecipazione per gli associati IAP è di € 700 + IVA 22% e di € 800 + IVA 22% per i non associati e comprende il materiale didattico. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Le iscrizioni, che devono pervenire alla Segreteria IAP via e-mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o fax (02-58303717), sono aperte fino al 7 novembre, fino ad esaurimento dei posti. La partecipazione è limitata ai primi 25 iscritti.

All.: Programma e scheda di iscrizione

DIALOGO APERTO
LA NEWSLETTER
Archivio