logo centromarcaNe discuteranno a Milano i vertici delle più importanti industrie di marca il 5 dicembre 2012. Confermata la presenza di Mario Catania, Ministro delle Politiche Agricole. Tra i relatori: De Castro, Caracciolo, Dell’Aringa e Pellegrini. Focus su sicurezza degli approvvigionamenti in un regime di scarsità delle materie prime e strategie condivise per il rafforzamento della filiera.
 
 
Milano, 4 dicembre 2012 - Si terranno domani all’Istituto per gli Studi di Politica Internazionale i lavori della riunione degli amministratori delegati, promossa da Centromarca, sul tema “Verso l’epoca della ‘nuova scarsità’: equilibri geopolitici, dinamiche competitive, implicazioni per la filiera dei beni di consumo”. L’incontro, che si terrà a Palazzo Clerici (via Clerici 5), avrà inizio alle 14.30.
 
In sala il Ministro delle Politiche Agricole, Mario Catania, insieme ai vertici delle più importanti industrie di marca e ai rappresentanti delle moderna distribuzione.
 
Nel corso della riunione, aperta da un intervento di Luigi Bordoni, presidente di Centromarca, sono previsti approfondimenti a cura di Paolo De Castro (presidente della Commissione Agricoltura del Parlamento Europeo), Lucio Caracciolo (direttore di Limes), Carlo Dell’Aringa (economista, presidente di Ref Ricerche) e Luca Pellegrini (presidente di TradeLab).
 
Conferme di presenza: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
  
Centromarca Relazioni Esterne 02 777213361  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
DIALOGO APERTO
LA NEWSLETTER
Archivio

FORMAZIONE

Archivio

SOSTENIBILITÀ

Archivio

MANIFESTO DI SOSTENIBILITÀ CONSUMERISTICA

Approfondisci

PROTOCOLLI D'INTESA

Approfondisci

VOCE AI SOCI

Archivio

“Cara” acqua: una risorsa da risparmiare e tutelare

Presentazione del XIX Rapporto sul servizio idrico integrato e della consultazione civica su conoscenza, percezioni e comportamenti di consumo dell’acqua degli italiani - 19 marzo, 10:30-13:00 - Piattaforma Zoom

Leggi tutto...

“L’evoluzione del Green Deal e le prospettive per l’Italia”,

“L’evoluzione del Green Deal e le prospettive per l’Italia”, organizzato dall’Istituto Affari Internazionali, si terrà mercoledì 21 febbraio alle ore 15.30. L’evento sarà l’occasione per analizzare lo stato del Green Deal Europeo mettendo in luce il completamento delle proposte del pacchetto Fit for 55.

 

Leggi tutto...